Prossimamente seguici On - Air su DIGIDAlive

Secuici sui Social


Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

22 luglio 2014

Tutti i numeri della PS4 dopo sette mesi


Dopo gli esiti entusiasmanti del periodo natalizio, PlayStation 4 è andata sold-out in tutto il mondo. Ma se le parole non bastano a rendere l'idea, ci pensano i numeri.

John Koller, capo del settore Marketing per l'Hardware della Sony Computer Entertainment, ha fatto sapere che la compagnia farà del suo meglio per tenere le forniture al passo con le vendite. Nel frattempo, ha rivelato alcuni interessanti dati circa i risultati della console Sony:

  • 4.2 milioni di console distribuite nel mondo
  • 34 milioni di ore di gameplay a settimana
  • 48 milioni di screenshot salvati
  • 1.7 milioni di ore di live streaming su Twitch

Ed un'altra, importante cifra, arriva direttamente dalla Sony: più di 100 titoli in programma per il 2014. Fra questi, nomi importanti come Metal Gear Solid V o l'attesissimo Watch Dogs


Le prospettive sembrano più che rosee per i possessori di PS4, ed altrettanto promettenti per quanti avessero in programma di acquistarla. A sottolinearlo ci pensa il Presidente di Sony, Andrew House: "Dopo un inizio notevole, puntiamo a portare contenuti ancora più entusiasmanti e ad esplorare le potenzialità di PS4 introducendo nuovi servizi, tra cui PlayStation Now, durante il 2014".

Nessun commento:

Posta un commento